fbpx
 

F.A.Q. – Domande Frequenti

· COME FACCIO A RAGGIUNGERE IL PARCHEGGIO?

Consultando il nostro sito e cliccando sulla voce “Dove Siamo” potrà trovare una cartina da Google Maps. Il parcheggio è a 900 m dall’aeroporto di Orio al Serio.

Se possiede un navigatore satellitare deve impostare Via Folzoni, 10 – Azzano S.Paolo.

Se doveste avere dei dubbi può sempre chiamare allo 035.53.40.10 dove l’operatrice sarà lieta di spiegarglielo.

· OGNI QUANTO TEMPO C’E’ LA NAVETTA E QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RAGGIUNGERE L’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO?

La navetta è sempre disponibile, parte a pieno carico oppure all’arrivo di tutti i Clienti; il tempo di percorrenza è di circa 3 minuti.

Pertanto consigliamo l’arrivo in parcheggio con congruo anticipo.

· LA NAVETTA E’ INCLUSA NEL PREZZO?

Si, la navetta è inclusa nel prezzo solo per un viaggio di andata per l’aeroporto e per un viaggio di ritorno per il parcheggio.

Per i viaggi extra concordare in loco con la direzione.

 

· QUANTO TEMPO PRIMA DOVREI ESSERE AL PARCHEGGIO?

Almeno 20 min. prima dell’orario di convocazione in aeroporto in quanto all’arrivo dell’auto si deve svolgere l’operazione di check-in. Noi consigliamo sempre di presentarsi in parcheggio un’ora e mezza prima della partenza del volo.

 

· E’ NECESSARIO PRENOTARE?

Si! È obbligatorio prenotare sul nostro sito per poter decidere con tranquillità se preferisce il parcheggio coperto o scoperto, e sveltire il lavoro presso l’area accettazione, e qualora dovesse arrivare senza prenotazione non sarebbero valide le tariffe indicate sul sito internet.

· QUALORA DOVESSI DISDIRE LA PRENOTAZIONE MI VERREBBERO ADDEBITATI DEI COSTI?

Nel caso di prenotazione con pagamento in parcheggio, la stessa è senza impegno e qualora non vi doveste presentare decadrà automaticamente senza alcun addebito.

Invece nel caso di prenotazione con pagamento on line, la medesima verrà rimborsata al netto dei nostri costi amministrativi laddove vi siano le condizioni necessarie (vedi condizioni generali sul sito)

· CHE DIFFERENZA C’E’ TRA PARCHEGGIO COPERTO E SCOPERTO?

Oltre ad una differenza di costo il parcheggio coperto è protetto dagli eventi atmosferici, quali la grandine.

· PER IL RIENTRO COME FUNZIONA? QUAL’E’ IL PUNTO DI RITROVO CON LA NAVETTA?

Al momento del pagamento Le verrà dato lo scontrino con scritto il numero identificativo assegnato alla Sua auto e il numero di cellulare della navetta.

Al rientro, non appena ritirati i bagagli in aeroporto, dovrete uscire agli arrivi internazionali e seguire queste semplici istruzioni: spostarsi sulla sinistra proseguendo sul marciapiedi e posizionarsi all’ esterno sotto la croce verde della Farmacia.

Una volta arrivati al parcheggio la vostra auto sarà già pronta all’uscita nel capannone dell’accettazione, dovrà rivolgersi al personale consegnando lo scontrino con il numero della chiave, il quale le ridarà le chiavi della sua auto.

· È OBBLIGATORIO LASCIARE IN CUSTODIA LA CHIAVE DELL’AUTO?

Si, il nostro regolamento prevede che le chiavi dell’auto vengano lasciate al personale di Parking Orio.

· PER IL PAGAMENTO? QUALI FORME SONO ACCETTATE?

Sul nostro internet è possibile prenotare il parcheggio nelle seguenti modalità:

prenotazione con pagamento in parcheggio: in questo caso il pagamento avviene al momento della consegna dell’ auto in contanti, bancomat o carte di credito/debito

prenotazione con pagamento ONLINE: in questo caso il pagamento avviene prima della consegna dell’ auto attraverso un POS virtuale con carta di credito o prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard)

1. Contanti

2. Bancomat

3. Carta di Credito

4. Online

· QUALI ORARI HA IL PARCHEGGIO? CI SONO PERIODI DI CHIUSURA?

Il parcheggio è sempre aperto 24 h su 24 e 365 giorni all’anno.

· SE AL RIENTRO DEL VIAGGIO LA MIA AUTO DOVESSE AVERE LA BATTERIA SCARICA?

Se la batteria dovesse essere a terra il personale la aiuterà a farla ripartire con caricabatteria istantaneo.

· QUANDO SONO VALIDI I BUONI CHE CI REGALATE AL NOSTRO RIENTRO?

I buoni sono validi tutto l’anno eccetto durante i periodi di alta stagione e di forte affluenza. In area accettazione sarà comunque esposto un avviso quando i buoni non avranno validità.

La sospensione durante i periodi di alta stagione vale anche per le convenzioni attive con il nostro parcheggio.

I buoni possono essere utilizzati solo per prenotazioni che vengano effettuate esclusivamente sul nostro sito e con pagamento in parcheggio.

· OFFRITE ALTRI SERVIZI OLTRE A QUELLI DI PARCHEGGIO?

Si! Offriamo servizio di autolavaggio completamente a mano sia esternamente che internamente:

Lavaggio interno ed esterno

Lavaggio completo.

Servizio di Noleggio con conducente

· SE DOVESSI ARRIVARE SU UN ALTRO AEROPORTO COME FACCIO A RAGGIUNGERE L’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO?

Non c’è problema! Noi ci occupiamo anche di noleggio con conducente, a prezzi competitivi! per un preventivo può contattarci allo 035.3844411

Consulta anche le nostre CONDIZIONI GENERALI di PARCHEGGIO

Parking Orio al Serio
  • PARKING ORIO
  • +39 035 38 44 411
  • Via Folzoni, 10
  • 24052 - Azzano S.Paolo (BG)
  • info@parkingorio.it